AERO CLUB DI MODENA

Tutti in Volo

Aero Club di Modena. Un’oasi aeroportuale con tutti i servizi e senza costi di approdo.

IL CLUB

Tutti in Volo

I soci dell’Aero Club Modena hanno all’attivo una grande varietà di voli, trasferte e mete interessanti. Dalle semplici gite giornaliere a Raid effettuati con piu’ aeroplani, ogni anno verso destinazioni sempre diverse. E’ una occasione per unire la passione per il volo con una vacanza, una giornata o un raduno tra amici. Consulta la nostra sezione dedicata troverai alcuni di questi voli raccontati da chi c’era e potrai a anche tu aderire alle nostre iniziative. Scoprirai un mondo nuovo, visto da una dimensione diversa, che non ti sarà facile dimenticare.

AEROCLUB MODENA

Programma del 2017

Tutti i nostri eventi, oltre a foto e racconti delle nostre iniziative.

Aero Club Modena / 19 Maggio 2017 / Ore 20:00

Serata Aggiornamento Piloti

Licenze EASA e nuovi Spazi Aerei. Per maggiori informazioni cliccare sulla news a fianco.

2 Febbraio 2020

Abbiamo testata la Suite Avionica del P28R I-EMHW in actual IFR conditions con procedure RNAV sull’aeroporto di Parma

15 Luglio 2019

Dopo due rinvii causa maltempo, domenica 16 giugno si è tenuto, sull’aeroporto di Modena Marzaglia, l’evento “PILOTA PER UN GIORNO” del gruppo HERA

12 Luglio 2019

I-IMPE ha sostenuto un refurbishment totale, sia nell’avionica che nella livrea. E’ ora pronto per accompagnare gli allievi nelle loro missioni di volo

AEROCLUB DI MODENA

Il Club

L’Aero Club di Modena è situato nel cuore della Pianura Padana, a pochi passi dalla città di Modena e dai nodi autostradali della A22-Brennero e A1-Modena Nord. Siamo un Aero Centro che è in grado di offrire servizi altamente qualificati all’aviazione generale e di affari. Presso il nostro aeroporto (gestito e operato direttamente) abbiamo costruito strutture altamente qualificate sia per la scuola, garantita dalla nostra Approved Training Organization I-ATO 00008 che offre tutti i tipi di corsi sino al pilota di linea (con Type Rating inclusi), sia per i servizi e per il turismo.

Volo Motore