Scuola di Volo

ISTRUTTORI DI VOLO

Un Team guidato dal Comandante Umberto Catellani, Head of Training, con oltre 20.000 ore di volo accumulate in una vita passata in volo per dare le ali a oltre 500 giovani piloti, coadiuvato dall’esperienza di Linea del Comandante Bernabeo e dal supporto didattico e formativo del nostro Examiner Roberto Rustichelli e dell’istruttore Torelli ci cosentono di offrire una attenta e comprovata formula didattica, con costante allineamento formativo, garantendo una costante qualità del prodotto a tutti i livelli.

Head of Training

HEAD OF TRAINING

Cpt. Umberto Catellani

CPL(EASA) FI IRI CRI

Ore di volo totali:     20.000

Ore volo istruttore:   15.000

HEAD OF TRAINING DEPUTY

Cpt. R. Alberto Bernabeo

ATPL(EASA) ATP(FAA) FI IRI CRI MCCI

Ore di volo totali:     10.200

Ore volo istruttore:    4.000

Theoretical Chief Knowledge Instructor

THEORETICAL CHIEF KNOWLEDGE INST.

Cpt. Roberto Rustichelli

CPL(EASA)  FI  IRI  CRI  CRE

Ore di volo totali:      4.200

Ore volo istruttore:   3.600

GROUND INSTRUCTOR

Cpt. Emilio Torelli

CPL (EASA)  FI  IRI

Ore di volo totali:      2.800

Ore volo istruttore:   2.000

AEROCLUB DI MODENA

La Scuola di Volo

La Scuola di Volo a Modena è ATO I 0008, con personale altamente qualificato e istruttori di comprovata esperienza per formare i piloti del domani. Un ricco programma di corsi dal PPL all’ATPL e una flotta altamente formativa contribuiscono a dare un prodotto della migliore qualità. I nostri allievi sono passati alle Compagnie e o al lavoro aereo in tutto il mondo. Ma non è tutto: se vorrai semplicemente divertirti il brevetto di pilota PPL ti consentirà di affiancare a questa stupenda passione, viaggi e avventure in tutta sicurezza con un background formativo che diventerà parte del tuo stile di vita quotidiano. Distance Learning, programmi formativi ad-hoc, strutture didattiche moderne ti consentiranno di viviere questa passione nel migliore dei modi.

Scuola di Volo

I Corsi