Aerei, sciopero a Malpensa e Linate

Voli a rischio ritardo o cancellazione per l’intera giornata. La società di gestione degli aeroporti milanesi invita i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per avere informazioni sull’operatività del volo.

MILANO – Durante l’intera giornata di oggi, martedì 14 maggio, negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa i voli programmati potranno subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero dei lavoratori Sea e Sea Handling. L’astensione dal lavoro è stata proclamata da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su Sea Handling di restituzione degli aiuti di Stato. La società di gestione degli scali milanesi invita i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo.

CONTATTI UTILI. Sea fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri c’è anche il call center allo 02.232323

Fonte:www.tg1.rai.it