DUE CESSNA ED UN CIRRUS D’ARGENTO

13 Ottobre 2013da PIERGIORGIO GOLDONI

Stamattina,in tarda mattinata sono atterrati all’Aeroporto di Modena-Marzaglia tre velivoli privati  i cui equipaggi si sono trattenuti per pranzo presso l’Ostaria Gente Dell’Aria accanto allo scalo modenese.

Si trattava di un Cirrus GTS  SR22 HA-CIE [ marche ungheresi ma equipaggio italiano] (C/N 3237) dalla vistosa ma assai elegante  livrea  argentea proveniente da Bologna.

Un CESSNA 152  I-ORYO (C/N 152-83122 ) proveniente da Bergamo Orio Al Serio e   di un Cessna C172SP Skyhawk D-EZWA [ marche tedesche ma equipaggio italiano ] (c/n 172S9646) anch’esso proveniente dallo scalo bergamasco.

Verso le 16,00 i tre velivoli sono ripartiti verso le loro località .

Per

www.aeroclubmodena.it.