EasyJet: aerei a terra il prossimo 27 maggio

Gli assistenti di volo della compagnia low cost sciopereranno per 4 ore, dalle 10 alle 14

Anche i dipendenti easyJet incrociano le braccia. Gli assistenti di volo della compagnia low cost sciopereranno lunedì 27 maggio per 4 ore, dalle 10 alle 14. “Di fronte alla chiusura totale dell’azienda sul contatto unico del Trasporto Aereo e su diverse altre istanze dei lavoratori non vediamo altra strada che quella del conflitto”, afferma il responsabile sindacale Filt-Cgil, Roberto Pesaresi.
“Abbiamo proposto diverse rivendicazioni ad EasyJet compreso l’entrare nella trattativa per la stipula del contratto nazionale del trasporto aereo in fase di negoziazione con le associazioni datoriali, ma tutte le nostre proposte di soluzioni sono state rigettate”, ha osservato Pesaresi.

Fonte:www.guidaviaggi.it