Emirates promuove Dubai per l’Expo 2020

27 Gennaio 2013da PIERGIORGIO GOLDONI

Emirates ha messo in campo la sua flotta di A380 per il World Expo del 2020.

La Compagnia aerea sta personalizzando i velivoli con stickers giganti, promuovendo la candidatura di Dubai come luogo dove tenere l’Expo tra sette anni.

Il primo aereo personalizzato con le parole” Expo 2020, Dubai città candidata” è stato l’EK 306, che è decollate lo scorso giovedi verso Beijing. Nelle prossime settimana l’intera flotta di A380 – composta al momento da 31 aerei – porterà il messaggio dedicato ad Expo 2020.

Il World Expo, manifestazione che si tiene ogni cinque anni, svoltasi per l’ultima volta a Shanghai, attrae milioni di visitatori da tutto il mondo. Questa potrebbe essere la prima volta in Medio Oriente, che rappresenterebbe una location di primissimo livello, con Emirates a fare da Premier Partner.

L’A380 rappresenta un simbolo di progresso ed incarna perfettamente il successo economico che Dubai ha ottenuto” ha dichiarato Tim Clark, Presidente di Emirates Airline. “ Emirates può contare sulla più grande flotta al mondo di A380 e, grazie all’interesse generato in un tutto il mondo da questi magnifici velivoli, può rappresentare  un’occasione di ulteriore sviluppo per Dubai”, ha aggiunto Clark.

Fonte:www.nonsoloaerei.net

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.