Enac sottoscrive convenzione gestione ventennale aeroporto di Albenga

17 Ottobre 2012da PIERGIORGIO GOLDONI

Roma, Italia

Firmato atto di affidemento  con la società Ava SpA

(WAPA) – “L’Ente nazionale per l’aviazione civile rende noto che oggi, presso la propria sede centrale, il direttore generale dell’Enac, Alessio Quaranta, ha firmato l’atto di convenzione per l’affidamento della concessione di gestione totale dell’aeroporto Villanova di Albenga alla Società Ava SpA, rappresentata dal presidente Maurizio Maricone.

La convenzione ha durata ventennale. Verrà perfezionata con la pubblicazione del decreto interministeriale di affidamento della concessione ed evidenzia la specifica vocazione dello scalo di Albenga ad un traffico di aviazione generale e di business aviation e come tale non rientra nell’ambito delle valutazioni inerenti al Piano nazionale degli aeroporti”. (Avionews)
(006)

Fonte:www.avionews.it