Finestrino si rompe sul volo per Berlino:l’aereo atterra a Malpensa, nessun ferito

E’ accaduto attorno al mezzogiorno sul volo Easjyet decollato da Barcellona per la Germania: l’atterraggio fuori programma ha consentito al servizio di assistenza dello scalo varesino di riparare il danno

Un aereo partito da Barcellona e diretto a Berlino ha dovuto effettuare un atterraggio fuori programma all’aeroporto di Malpensa (Varese) a causa della rottura di un finestrino durante il volo.

L’aereo della compagnia Easyjet è atterrato attorno alle 12: il personale dell’aeroporto ha offerto assistenza tecnica per riparare il danno. Nessuno a bordo è rimasto ferito. Dopo l’atterraggio i passeggeri sono stati imbarcati su un altro aereo della stessa compagnia. E dopo circa un’ora sono ripartiti per Berlino. L’aereo, invece, è stato portato negli hangar dell’aeroporto di Malpensa per i controlli e i lavori di riparazione del finestrino, che si è incrinato nel corso del volo.

Fonte:http://milano.repubblica.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.