Ignoti distruggono 4 aerei all’aeroporto di Bresso

(AGI) – Milano, 5 apr. – Questa mattina sono stati trovati distrutti, all’interno dell’hangar dell’Aeroporto di Bresso, 4 aeroplani. Nell’hangar sono parcheggiati oltre 60 aerei. La maggior parte riconducibili all’Aeroclub Milano, e soltanto pochi di essi all’Aeroclub Bresso. Gli aerei distrutti sono soltanto quelli riconducibili all’attivita’ dell’Aeroclub Bresso, mentre non e’ stato toccato alcun aereo dell’Aeroclub Milano. Sono intervenuti, per le indagini, i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Digos. La scientifica ha effettuato i rilievi. (AGI) .

Fonte:www.agi.it