Lapo prende il volo e veste gli aerei di Avionord…

25 Luglio 2016da admin

Oltre ai tanti progetti nell’automotive la Garage Italia Customs ha personalizzato i Leaerjet della compagnia specializzata in voli executive.

Fin dal momento della fondazione, Garage Italia Customs l’hub creativo di Lapo Elkann ha sempre voluto sottolineare la propria specializzazione a 360 gradi nel mondo delle personalizzazioni. Se nell’ultimo periodo l’attenzione si è focalizzata sui numerosi progetti “automotive”, a partire da ora si apre un nuovo capitolo che prevede progetti “tailormade” per barche, elicotteri e aerei.

Il Bombardier Learjet31Nel blu dipinto di blu” è stato commissionato a Garage Italia Customs dalla Laps To Go Holding Srl, società di Lapo Elkann e da Avionord, Compagnia Aerea Italiana che offre voli executive a privati e società, e servizi legati sia ad eventi e manifestazioni, sia al trasporto sanitario.
lapo
Sono, infatti, sempre più numerosi quanti scelgono questo tipo di trasporto e si affidano alla competenza nel settore di Avionord, potendo contare su un elevato standard di efficienza e su di un personale altamente specializzato nella gestione dei voli e nell’assistenza, sia a terra che a bordo dei propri aeromobili.

lapo1

LEARJET — Nella prospettiva di offrire un servizio di qualità superiore, Avionord ha scelto di rendere “unico” ogni viaggio a bordo della propria flotta, affidandosi a Garage Italia Customs per la personalizzazione dei velivoli. Il primo esemplare è stato realizzato sulla base del Bombardier Learjet 31, jet bireattore con un motore molto performante che raggiunge i 903 kmh e offre un’esperienza di volo nel massimo del confort per gli 8 passeggeri (7+1) a bordo.

Fonte:www.gazzetta.it/