Motori, barche e aerei.Nasce “Dinamica Channel”

28 Febbraio 2013da PIERGIORGIO GOLDONI

Sbarca sul digitale terrestre il nuovo
canale tv.

Un nuovo canale televisivo approda nel variegato mondo del digitale terrestre: si chiama Dinamica Channel, è visibile sui canali 120 e 249, si propone di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di motori. Aviazione, nautica, auto e moto sono gli argomenti principali all’interno di un palinsesto comprendente una trentina di programmi. «Dinamica Channel – sottolinea l’editore Tiziano Scanferla – nasce dalla voglia di creare un canale nazionale dedicato a motori, velocità, barche e tutto ciò che rappresenta la possibilità di muoversi e correre». 

 La redazione è guidata dal giornalista Franco Bobbiese, a lungo conduttore su Italia Uno del contenitore «Fuori Giri» con cui si commentavano le gare della moto Gp, e comprende fra gli altri Saverio Garaguso, a cui è affidato il racconto della storia delle automobili, e Max Temporali, specialista nelle sfide tra i campioni delle due ruote. 

 La maggior parte delle trasmissioni vengono realizzate negli studi milanesi di via Gioacchino Belli. 

Fonte:www.lastampa.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.