Nuovi locali per l’Autodromo di Marzaglia

12 Dicembre 2015da admin

Il Consiglio Comunale di Modena ha dato il via libera all’ampliamento del diritto di superficie già concesso alla Società Vintage S.P.A. per la realizzazione del Centro Guida Sicura di Marzaglia….

autodromodena

Vengono concessi in uso alcuni immobili comunali che verranno utilizzati per la realizzazione di un Centro per la Sicurezza nell’utilizzo di mezzi e attrezzature per commercio, industria e agricoltura, in collaborazione con le associazioni di categoria.

Fonte:gazzettadimodena.gelocal.it/