Pasqua in Aero Club

28 Marzo 2016da admin

Nonostante l’attività “volatoria” dell’Aero Club di Modena, fosse ferma per la festa della Santa Pasqua la passione del volo non si è fermata.

SAM_5794 SAM_5811

Vando e Stefano Grazioli, aeromodellisti del sodalizio aviatorio modenese, so sono intrattenuti tutta la mattinata esibendosi per piacere proprio ed anche di alcuni avventori dell’Ostaria Gente dell’Aria, in voli acrobatici con i loro aeromodelli a turbina.

SAM_5809 SAM_5800 SAM_5797SAM_5803

Stefano col suo fantastico Fiat G91R nella livrea dell’Aviazione Militare Portoghese, Vando con una riproduzione di un McDonnell F-3H “DEMON” della U.S. NAVY, la Marina Militare degli Stati Uniti D’America.

Insomma, qui non ci si ferma mai…..

P.G.