Salone “Mspo”: elicotteri, aerei-drone e carri armati

4 Settembre 2012da PIERGIORGIO GOLDONI

Kielce, Polonia – “Mai raggiunta tale partecipazione”

(WAPA) – Un numero mai visto di elicotteri utility e da combattimento, aerei drone a controllo remoto (Uav, Unmanned Aerial Vehicle) e mezzi di terra tra blindati, antiaerea e carri armati è esposto quest’anno al salone internazionale “Mspo”, International Defense Industry Exhibition, in corso in Polonia presso la città di Kielce. Iniziata ieri tre settembre, la fiera-mercato cui partecipa anche il gruppo italiano Finmeccanica (AVIONEWS) si protrarrà per tre giorni fino al sei settembre.

Come accennato, questa ventesima edizione è certamente la più grande nella storia di questo evento. In prima linea le industrie locali, quali Bumar Group e Huta Stalowa Wola (Stalowa Wola Ironworks). In base a quanto dichiarato, i ministri della difesa da sei Paesi e ben 21 delegazioni straniere avrebbero già confermato la loro presenza all’esposizione.

Anche questi numeri, relativamente modesti se paragonati a saloni internazionali di altro calibro, hanno contribuito al primato personale raggiunto dalla Polonia con questo evento. Come sottolineato dall’organizzazione, il salone di Kielce è un’ottima occasione per l’industria locale di mostrare i propri prodotti e le proprie capacità: grazie all’esposizone potranno confrontarsi con i competitor stranieri, nonché “Familiarizzare con gli standard globali e le strategie commerciali”.

Fonte:www.avionews.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.