Seattle: elicottero si schianta in centro citta’

18 Marzo 2014da admin

(AGI) – Seattle (Washington), 18 mar. – Un elicottero dell’emittente Komo Tv e’ precipitato nel centro di Seattle, nello Stato Usa nord-occidentale di Washington. Secondo un primo bilancio fornito dai pompieri e ripreso dai media locali, due persone hanno perso la vita nell’incidente e una terza e’ in condizioni gravi. Il velivolo si e’ schiantato nei pressi del Seattle Space Needle, colpendo due auto, e ha preso fuoco. Dalle immagini diffuse, si vede un uomo con parte dei vestiti in fiamme che corre via dall’auto e viene immediatamente soccorso dai presenti. (AGI) .

Fonte:www.agi.it