Simpatico fuoriprogramma all’Aero Club di Modena

30 Agosto 2015da admin

warner_aerocraft004009

29 Agosto 2k15

Nel primo pomeriggio la pista dell’Aeroporto di Marzaglia è stata sorvolata dallo stupendo Warner Aerocraft Revolution II I-ATOB (c/n F.V.01) ai cui comandi sedeva il nostro amico Paolo Cavazzuti, figlio”aviatoriamente parlando” anche lui della Scuola di Volo dell’Aero Club di Modena.

SAM_4400 SAM_4401

Questo meraviglioso “autocostruito” nasce dalle sapienti mani di Vincenzo Flori, meglio noto come “TIDE”, pilota sassolese che nel 2014 ha terminato di costruire questo velivolo biposto ispirato agli addestratori anni 30

Sul cupolino posteriore, dietro la schiena del pilota, sulla parte sinistra della fusoliera campeggia questa scritta autogtrafa:

atob1

Che non mi manchi mai il rumore dei quattro cilindri

di un elica di legno,e il vento nei capelli

Tide

atob2