L’aero Club Modena decolla sui social network

4 Aprile 2014da admin

Le pagine, le immagini, le attività dell’Aero Club Modena “decollano” sulle pagine dei social network. Un modeo per farci conoscere, per condividere attivamente le nostre attività, entrare in contatto con altri appasionati di volo, professionisti e aziende del mondo aeronautico.

Flickr www.flickr.com/photos/aeroclubmodena è il più grande portale al mondo per la pubblicazione e la condivisione di immagini, basti pensare che su questo portale pubblica il Governo USA, la Casa Bianca, NASA, Boeing, Airbus, Agusta Westland per citarne alcuni.

G+ ovvero Google Plus: G+ è il social di Google, viene impropriamente paragonato a Facebook ma l’impronta data da Google è di un portale dedicato alle immagine, alla condivisione di documenti, un interfaccia per le altre applicazioni del colosso di Mountain View https://plus.google.com/107049602180573156744

Twitter: @AeCModena Twitter è un servizio gratuito di social networkingmicroblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri (120 nel caso si inserisca un link o un’immagine)