Tiger Tails 2016: gli aerei special color del Nato Tiger Meet

11 Agosto 2016da admin

La 65° edizione del Nato Tiger Meet 2016 si è svolta in Spagna sulla base aerea di Saragozza.

logo Copyright Gianluca Conversi

Come già raccontato nel nostro reportage di Maggio , all’esercitazione hanno partecipato 18 su 24 membri del prestigioso “club” tigrato della Nato con 97 velivoli militari.

Con questa galleria vi mostriamo le code tigrate degli aerei ed elicotteri militari che hanno preso parte al Tiger Meet.

ntm 2016Copyright Gianluca Conversi

Quest’anno solamente l’elicottero della Royal Air Force, un Puma HC.2 del 230 Squadron, era senza special livery, mentre tutti gli altri sfoggiavano decorazioni tigrate, che andavano dai soli serbatoi alari fino a tutto il velivolo completamente ricoperto dalle livree speciali appositamente studiate e realizzate per l’esercitazione.

tiger meet2Copyright Gianluca Conversi

tigerCopyright Gianluca Conversi