Un passeggero accusa un malore, atterraggio d’emergenza a Palermo

Un airbus della Brussels Airlines partito dal capoluogo belga e diretto in Camerun è dovuto atterrare all’aeroporto Falcone-Borsellino. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Partinico.

Fuoriprogramma per un Airbus A330-300 della compagnia “Brussels Airlines”, partito dalla capitale belga e diretto in Camerun. Il velivolo, con 246 passeggeri a bordo, ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto Falcone-Borsellino perchè un passeggero si è sentito male durante il volo e il pilota ha chiesto di atterrare. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Partinico.

 Problemi anche per un altro volo che da Palermo doveva raggiungere Pantelleria. Il maltempo (soprattutto il vento che tirava sull’isola) ha impedito stamattina all’aereo della Darwin Airlines di atterrare. Rientrati nel capoluogo i passeggeri sono stati riprotetti su un altro volo.

Fonte:www.palermotoday.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.