Vettori aerei. Anpac: prossimo incontro Eapp si terrà a dicembre 2016 a Roma

13 Ottobre 2016da admin

Roma, Italia – Etihad Airways Partners Pilot Group prosegue percorso monitoraggio andamenti e sviluppi relative compagnie.

eti(WAPA) – “Etihad Airways Partners Pilot Group” (Eapp) prosegue il suo percorso di monitoraggio sugli andamenti e sugli sviluppi dei relativi vettori aerei Etihad Airways Partners con l’auspicio di intensificare la cooperazione con le aziende del gruppo.

Nel corso dell’ultima riunione, organizzata a Bruxelles presso gli uffici di Eca (European Cockpit Association), il Gruppo si è concentrato in particolare sulle evoluzioni in atto in Air Berlin ed Alitalia, sulla ristrutturazione delle flotte regionali, sul potenziale di sviluppo nel settore lungo raggio e sulla crescita di altri partner di Etihad (Air Serbia).

Il Gruppo Etihad Airways Partners Pilot riunisce i rappresentanti delle associazioni professionali dei piloti delle compagnie europee partner di Etihad. Il Gruppo, che organizza regolarmente incontri dal giugno 2015, è ora in attesa di intensificare la cooperazione con Etihad sugli obiettivi di crescita.

I piloti Eapp concordano sul fatto che solo lo sforzo congiunto del management e dei dipendenti porterà stabilità alle attività in Europa consentendo la crescita futura e la redditività delle compagnie aeree partner di Etihad Airlines.

La prossima edizione dell’Eapp meeting, ospitata da Anpac, si terrà a dicembre 2016 a Roma. Anpac, Associazione nazionale professionale aviazione civile”. (Avionews)

Fonte: www.avionews.it/