Voli Bologna-Dubai: a novembre Emirates inaugura un servizio giornaliero da e per il Marconi

23 Ottobre 2015da admin

„Al via dal prossimo 3 Novembre 2015 i nuovi voli per gli Emirati dallo scalo felsineo. I passeggeri voleranno su un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi“

Il capoluogo dell’Emilia-Romagna sarà il quarto gateway italiano di Emirates portando a 56 i voli settimanali operati da Emirates per l’Italia. Il collegamento sarà effettuato con un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi. Emirates sottolinea soddisfatta che “sarà l’unica compagnia ad offrire un volo a lungo raggio con un velivolo wide-bodied da e per Bologna”.
Il volo inaugurale atterrerà alle 12:20.

Saranno presenti Thierry Antinori –  Executive Vice President Commercial Operations, Fabio Maria Lazzerini, Emirates Country manager in Italia più e Autorità aeroportuali e rappresentanti della città di Bologna

DESTINAZIONE DUBAI. La nuova rotta Bologna-Dubai: partirà dal Dubai International Airport alle 8:45 e arriverà all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 12:20 dello stesso giorno. Il volo di ritorno partirà da Bologna alle 14:40 e arriverà a Dubai alle 23:30 dello stesso giorno.

In quanto sede di una grande comunità etnica, Emirates si aspetta un forte traffico outbound da Bologna verso destinazioni chiave in Oriente come l’India, la Cina, il Bangladesh, il Pakistan e le Filippine, grazie ai convenienti tempi di connessione che la compagnia aerea garantisce via Dubai. I principali flussi in entrata a Bologna sono attesi dagli Emirati Arabi, dal Giappone, dalla Cina, dall’India e dall’Australia, composti da un mix di traffico business e turistico.

I passeggeri usufruiranno del Boeing 777-300ER,  è equipaggiato con 8 private suites in First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class, e ampio spazio per 310 passeggeri in Economy Class. In tutte le classi, i passeggeri possono usufruire di oltre 2.000 canali di intrattenimento on demand su ice, il pluripremiato servizio di intrattenimento di bordo.

I passeggeri potranno inoltre usufruire di una generosa franchigia bagaglio di 30 Kg in Economy Class, 40 Kg in Business Class e 50 Kg in First Class.

 

Fonte:www.bolognatoday.it/

 

admin

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.