Continuing Airworthiness and Maintenance Management Services

Servizi CAMO

Attraverso la nostra approvazione Globale che include la EASA Parte M garantiamo i migliori servizi CAMO ai nostri clienti. Con la nostra struttura dedicata ai servizi CAMO possiamo formulare offerte particolareggiate ritagliate intorno ai bisogni e necessità dei nostri clienti e delle loro flotte che tengano in considerazione le normative locali/internazionali operative e le aspettative di clienti di tipo Business.

La nostra struttura è Parte M e Subpart F e G (ARC) e puo’ garantire il pieno espletamento dei servizi di aeronavigabilità che ci consentono di offrire un servizio chiavi in mano per garantire l’operatività dei propri velivoli. Siamo in grado di erogare servizi ad operatori e proprietari con una gestione completa dell’aeroplano garantendo alti standard qualitativi nel pieno rispetto delle normative.

Tra i servizi Includiamo:

• Programmi di manutenzione specifici e loro sviluppo
  • Manutenzioni programmate
  • Service Bullettin Review and Implementation Systems
  • Controllo e sostituzione delle parti usurabili
  • Certificate of Airworthiness support (including Technical Review and Aircraft Survey)
  • Subpart I Airworthiness Review Certificate (ARC) Systems for EU registered aircraft
  • Engine Condition Monitoring Services
  • Management of Approved Modification and Repairs to EASA part 21 standards

Contatta il nostro servizio tecnico per conoscere da vicino i nostri punti di forza: tecnico@aeroclubmodena.it

AEROCLUB DI MODENA

Centro Manutenzioni

Le nostre infrastrutture dedicate ai servizi CAMO possono  formulare offerte particolareggiate ritagliate intorno ai bisogni e necessità dei nostri clienti e delle loro flotte che tengano in considerazione le normative locali/internazionali operative e le aspettative di clienti di tipo Business. Certificazioni complete per Piper e Zlin ci consentono i piu’ ampi spazi di manovra su tutta la gamma di velivoli.

Centro Manutenzioni