Centro Manutenzioni

Officina Certificata EASA. Tutte le operazioni di Manutenzione e servizi CAMO per Piper. Officina Autorizzata ZLIN, per calendariali, bollettini e Continuos Airwothiness Services.
SERVIZI CAMOORGANIZZAZIONE

Centro Manutenzioni

Con la nostra struttura dedicata ai servizi CAMO possiamo formulare offerte particolareggiate ritagliate intorno ai bisogni e necessità dei nostri clienti e delle loro flotte che tengano in considerazione le normative locali/internazionali operative e le aspettative di clienti di tipo Business.

Servizi CAMO

Altri Servizi

Grazie ad un Team di grande esperienza siamo in grado di mantenere la perfetta efficienza di ogni velivolo sotto la nostra gestione. Officina certificata per flotta Piper e Zlin, forniamo servizi di consulenza specializzata per ogni tipo di progetto. Locali e attrezzature moderne ci consentono di prenderci cura della Vostra flotta.

Scuola di Volo

Aeroporto