AEROCLUB DI MODENA

Scuola di Volo

Costruisci il tuo futuro con noi, diventa Pilota di Linea. Nel prossimo futuro serviranno oltre 500.000 piloti. Non perdere l’occasione di accedere ai percorsi di carriere delle Compagnie aeree.
I NOSTRI CORSITEAM ISTRUTTORI

AEROCLUB DI MODENA

La Scuola di Volo

La Scuola di Volo a Modena è ATO I 0008, con personale altamente qualificato e istruttori di comprovata esperienza per formare i piloti del domani. Un ricco programma di corsi dal PPL all’ATPL e una flotta altamente formativa contribuiscono a dare un prodotto della migliore qualità. I nostri allievi sono passati alle Compagnie e o al lavoro aereo in tutto il mondo. Ma non è tutto: se vorrai semplicemente divertirti il brevetto di pilota PPL ti consentirà di affiancare a questa stupenda passione, viaggi e avventure in tutta sicurezza con un background formativo che diventerà parte del tuo stile di vita quotidiano. Distance Learning, programmi formativi ad-hoc, strutture didattiche moderne ti consentiranno di viviere questa passione nel migliore dei modi.

I Corsi

Licenza Pilota Privato

Corso SEP e Varianti

Corso SEP (monomotore a pistoni) e varianti