AEROCLUB DI MODENA

MENU’ A BASE DI PESCE

RISTORANTE

MoloVerde RistoRelax

Il MoloVerde RistoRelax è un luogo unico che coniuga una cucina mediterranea rivisitata a base di pesce con la Pianura Padana. La raffinatezza dei piatti e l’ambientazione unica all’interno del sedime aeroportuale lo rendono il luogo perfetto per un pasto di alto livello in tranquillità, per un incontro romantico o per un ritrovarsi con colleghi o amici.

Ristorante Chiuso per riorganizzazione. Riapertura Primavera 2024.

I nostri Menu'

I nostri Menu’

Prenota un Tavolo

Cosa c'è di nuovo

Cosa c’è di nuovo

AEROCLUB DI MODENA

Altri Servizi

L’Aero Club di Modena è situato nel cuore della Pianura Padana, a pochi passi dalla città di Modena e dai nodi autostradali della A22-Brennero e A1-Modena Nord. Siamo un Aero Centro che è in grado di offrire servizi altamente qualificati all’aviazione generale e di affari. Presso il nostro aeroporto (gestito e operato direttamente) abbiamo costruito strutture altamente qualificate sia per la scuola, garantita dalla nostra Approved Training Organization I-ATO 0008 che offre tutti i tipi di corsi sino al pilota di linea (con Type Rating inclusi), sia per i servizi e per il turismo.

Scuola di Volo

Aeroporto