Aeroporto

Le infrastrutture presenti all'Aeroclub di Modena
AEROPORTO

Infrastrutture

Arrivare all’Aeroporto di Modena  in volo è semplice. Non ci sono tasse di atterraggio, siamo fuori dai CTR e TMA piu’ grandi ma siamo allo stesso tempo nel raggio di azione del Radar di Bologna, e soprattutto, il nostro Aeroporto è gestito privatamente. Un’opportunità molto apprezzata dai piloti di tutta Europa, che raggiungono l’area modenese per impegni di lavoro o turismo atterrando sulla pista dell’Aero Club di Modena. Vi aspettiamo per rispondere a tutte le vostre domande e, se vorrete, anche per il vostro primo volo, da noi troverete:

• Pista in Asfalto 800×20
  • Raccordi e ampi piazziali di sosta
  • Servizio Antiincendio CAT I
  • 1500 mq di hangars
  • Pompa Carburante Avgas
  • Officina di Manutenzione CAMO e ARC
  • Palazzina uffici con Segreteria e sala corsi
  • Ristorante
  • Ampia distesa estiva
  • Scalo operativo da  Martedì a Domenica HJ +30
AEROCLUB DI MODENA

Cosa Offriamo

Oltre 1.500 mq di Hangar, Locale Briefing Piloti, Avgas e ampi piazzali di sosta garantiscono un approdo facile e sicuro. Segreteria e area Wifi sono a vostra disposizione per agevolare un trasferimento una vacanza o un semplice soggiorno a Modena. Accanto a noi l’autodromo di Modena, il Museo Ferrari e un percorso che vi porterà nelle eccellenze della terra dei Motori. Tutto a portata di mano.

Scuola di Volo

Aeroporto