Tutte le news dall'Aeroclub di Modena
16 Novembre 2023
INV_CENANATALE23.png

Come tutti gli anni, è con estremo piacere che desideriamo invitarvi tutti alla cena di Natale 2023 che si terrà il 2 Dicembre dalle ore 20.30 presso il ristorante Europa 92 di Modena.

Come sempre, è necessario confermare la propria presenza in Segreteria. Il prezzo per il menù concordato è di 70 Euro a persona.

13 Ottobre 2023

Il 24 Ottobre inizieranno le lezioni di teoria del corso autunnale PPL. Il Corso teorico prevede un’istruzione di 100 ore  a frequenza obbligatoria per la gran parte in presenza presso l’aula dell’Aeroclub Modena, via dell’Aeroporto 140/A in località Marzaglia a Modena.

L’istruzione teorica sarà poi di supporto nelle missioni avanzate di volo, missioni che nella prima parte possono essere iniziate contestualmente al corso di teoria.

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.

16 Dicembre 2023
16 Novembre 2023