Rassegna Stampa

Tutte le news dall'Aeroclub di Modena
11 Marzo 2024
INSTAGRAM-1.png

Si terrà il 7 Aprile p.v. l’Openday di Primavera dell’Aeroclub di Modena.

A partire dalle 9.30 del mattino sarà possibile incontrare piloti, effettuare voli sia per aspiranti piloti che curiosi, toccare con mano il mondo dell’aeromodellismo e vedere da vicino aerei da acrobazia.

All’evento parteciperà anche l’Associazione Arma aeronautica e, per chi lo desidera, sarà possibile approfondireil mondo delle licenze di pilotaggio con gli istruttori entrando nel dettaglio dei singoli corsi e delle varie possibili soluzioni, da quelle amatoriali a quelle professionali.

16 Novembre 2023
INV_CENANATALE23.png

Come tutti gli anni, è con estremo piacere che desideriamo invitarvi tutti alla cena di Natale 2023 che si terrà il 2 Dicembre dalle ore 20.30 presso il ristorante Europa 92 di Modena.

Come sempre, è necessario confermare la propria presenza in Segreteria. Il prezzo per il menù concordato è di 70 Euro a persona.

13 Ottobre 2023

Il 24 Ottobre inizieranno le lezioni di teoria del corso autunnale PPL. Il Corso teorico prevede un’istruzione di 100 ore  a frequenza obbligatoria per la gran parte in presenza presso l’aula dell’Aeroclub Modena, via dell’Aeroporto 140/A in località Marzaglia a Modena.

L’istruzione teorica sarà poi di supporto nelle missioni avanzate di volo, missioni che nella prima parte possono essere iniziate contestualmente al corso di teoria.