OPEN DAY AUTUNNO 2024 – Domenica 29 SETTEMBRE

3 Settembre 2024da amministrazione0
fronte2024_9_INSTA.jpg

Dalle ore 9:30 di Domenica 29 Settembre l’Aeroclub di Modena apre le porte a tutti gli amanti, gli appassionati e i futuri professionisti del mondo del volo ma anche ai semplici curiosi.

Sarà possibile vedere da vicino gli aeromobili e, per chi vorrà, effettuare un volo turistico su Modena oppure un volo d’ambientamento e orientamento ai corsi di pilotaggio per coloro che intendono valutare una carriera aeronautica.

La presenza di aerei acrobatici e dei modelissiti, permetterà anche a chi ama il volo senza volerlo provare di persona di entrare nel mondo aeronautico come semplice spettatore.

Vi aspettiamo numerosi!

La Direzione