Aerei: salta l’Alghero-Barcellona operato da People Fly

3 Novembre 2016da admin

Agli utenti che hanno preso d’assalto il call center della società con sede a Cagliari, è stato assicurato che tutti quelli che avevano acquistato i biglietti saranno risarciti, e che il collegamento partirà l’8 dicembre.

Problemi per il nuovo collegamento aereo tra Alghero e Barcellona operato da People Fly.

alghe

La tratta inaugurale del 28 ottobre e quella del 31 sono saltate, ufficialmente, per problemi tecnici che il tour operator attribuisce alla società che avrebbe dovuto fornire i velivoli.

People Fly è un tour operator che commissiona dei charter e vende online col proprio marchio i biglietti per alcuni posti a prezzo fisso. La tariffa dell’Alghero-Barcellona è di 77 euro a tratta, ma se si comprano più ‘andate’ si può risparmiare, arrivando a pagare 120 euro tra andata e ritorno.

Per quel volo del 28 ottobre – mai decollato – non era stato firmato un contratto di handling con l’aeroporto. Il progetto di People Fly e del suo fondatore Andrea Caldart per il “Riviera del corallo” è modulare: dopo Barcellona è in ipotesi il collegamento con Valencia, Madrid, Londra e Berlino.

Fonte: www.cagliaripad.it/