Comiso: via libera ai fondi per incentivare il lancio di nuovi voli

24 Gennaio 2015da admin
Con una nota il management della SOACO, società di gestione dell’aeroporto di Comiso, esprime la sua viva soddisfazione per l’ok dato dall’assemblea dei sottoscrittori dell’accordo di programma sui fondi ex Insicem, che saranno ora utilizzati per il potenziamento delle rotte da e per l’aeroporto siciliano.
Nella nota il presidente della società, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti hanno sottolineato: “La proficua sinergia fra il commissario della Provincia regionale di Ragusa, Dario Cartabellotta, tutti i sindaci del territorio, e la deputazione nazionale e regionale, cui vanno i nostri sinceri ringraziamenti per la scelta effettuata, dimostra quanto il gioco di squadra sia utile, anzi assolutamente necessario, per lo sviluppo del “Pio La Torre”. A questo punto, il 2015 davvero potrà essere l’anno della svolta per lo scalo ibleo, con nuove rotte, di sicuro almeno 3 nazionali e altrettante internazionali, e una costante crescita di traffico. A beneficio del turismo nell’area, ma anche dei business dei nostri tanti imprenditori.”
(IlVolo)