Inaugurato oggi il primo volo Riga-Olbia

Al via il primo collegamento Riga-Olbia della compagnia airBaltic.

Inaugurato oggi il primo collegamento Riga-Olbia della compagnia airBaltic. Il B737-300 della compagnia proveniente da Riga è atterrato alle 11.40 all’aeroporto Costa Smeralda. Tra i 125 passeggeri, anche una delegazione di giornalisti provenienti da Riga accompagnati da un ospite d’onore, il cantante, attore e presentatore sardo Roberto Meloni, divenuto una celebrità in Lettonia a seguito della sua partecipazione al talent show “Talentu Fabrika”. Il nuovo collegamento con Riga rappresenta una novità assoluta per la Sardegna, aprendo le porte ad un importante flusso turistico che sta riscontrando un notevole interesse per questa destinazione, come dimostra l’ottimo andamento delle prenotazioni.

AirBaltic collegherà Riga ad Olbia sino al 26 ottobre con una frequenza a settimana che verrà incrementa a due frequenze nel picco estivo. Non solo. La compagnia low cost Germanwings ha inaugurato oggi i collegamenti con Olbia da Colonia e Stoccarda, mentre domani verrà inaugurato il collegamento per Amburgo. I voli sono operati con Airbus 319 da 156 posti, il collegamento per Colonia e Amburgo avrà due frequenze alla settimana mentre quello per Stoccarda avrà una frequenza.

Fonte:www.unionesarda.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.