La prima vignetta di Vauro per il Fatto Quotidiano – foto

Protagonista della vignetta Er Batman Fiorito

Dopo l’addio al Manifesto, Vauro ha pubblicato oggi la sua prima vignetta per il suo nuovo giornale, il Fatto Quotidiano. La decisione di lasciare il Manifesto ha sorpreso un po’ tutti, Vauro era una delle colonne del quotidiano.

Quello che è successo, ancora non molto chiaro, è ormai acqua passata. Oggi, il vignettista è tornato a fare ciò che gli riesce meglio realizzando la sua prima opera sul nuovo quotidiano.

Protagonista? Neanche a dirlo Er Batman Fiorito. Il corpulento ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, viene ritratto in cella insieme ad altri due carcerati i quali rivolgono un appello curioso a Fiorito. Di seguito l’immagine:Dopo l’addio al Manifesto, Vauro ha pubblicato oggi la sua prima vignetta per il suo nuovo giornale, il Fatto Quotidiano. La decisione di lasciare il Manifesto ha sorpreso un po’ tutti, Vauro era una delle colonne del quotidiano.

Protagonista? Neanche a dirlo Er Batman Fiorito. Il corpulento ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio, viene ritratto in cella insieme ad altri due carcerati i quali rivolgono un appello curioso a Fiorito. Di seguito l’immagine:

FONTE:www.cadoinpiedi.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.