PC-12\47 LX-JFM “JETFLY AVIATION” A MODENA.

8 Dicembre 2013da admin

Ore 09.04 . Dopo un ora esatta di volo dall’Aeroporto di Roma Ciampino  (IATA: CIA, ICAO: LIRA) è atterrato all’Aeroporto di Modena-Marzaglia  (IATA: ZMO, ICAO: LIPM) un bellissimo Pilatus PC-12-47 LX-JFM (c\n 812)  della JetFly Aviation, Compagnia Executive Privata lussemburghese.

Dopo quattro chiacchere con l’affabilissimo Primo Ufficiale del velivolo è arrivato “il carico pagante” , un passeggero diretto all’Aeroporto di Parigi-Le Bourget  (IATA: LBG, ICAO: LFPB).

Alle 10.26 la messa in moto,  4 minuti dopo , alle 10,30  il velivolo ha staccato le ruote dallla pista 29 dello scalo emiliano virando verso Nord per  l’inserimento IFR, come da piano di volo, con l’avvicinamento di Bologna .

GUARDA VIDEO

Il monomotore raggiungerà poi lo scalo parigino in circa 2 ore.

Per

www.aeroclubmodena.it