Riprendono i collegamenti aerei con l’isola di Lampedusa

Il volo, interamente charterizzato da TourgesT.com, sarà operativo ogni sabato dal15 giugno al 28 settembre

Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., che gestisce l’aeroporto di Pisa, e TourgesT, operatore specializzato da oltre dieci anni nelle destinazioni di Lampedusa e Pantelleria, hanno annunciato oggi la ripresa del volo diretto Pisa-Lampedusa per la stagione estiva  2013.

Il volo, interamente charterizzato da TourgesT.com, sarà operativo ogni sabato dal 15/06/2013 al 28/09/2013 e sarà operato dal vettore TrawelFly by Mistral Air con aeromobili Boing 737-400 da 165 posti.

Il volo Pisa-Lampedusa per l’Estate 2013 va a replicare la programmazione della scorsa stagione estiva, aumentando i posti a disposizione dell’utenza, ampliando il periodo di operatività e migliorandone l’operativo voli.

Di seguito i dettagli del volo Pisa – Lampedusa: “La scelta di riconfermare questo nuovo collegamento nasce dal gradimento che la destinazione Lampedusa riceve dal territorio toscano, e dall’utilità di consentire all’utenza locale di raggiungere comodamente la destinazione dal proprio aeroporto di riferimento. L’aeroporto Galileo Galilei, rappresenta una parte attiva della promozione di questo nuovo volo, in quanto attraverso le proprie biglietterie potrà rendere il prodotto accessibile, comodo e facilmente fruibile” ha commentato Orsola Porretto, Amministratore Unico Officine del Turismo

Fonte:www.gonews.it