Meridiana taglia 10 aerei e 650 lavoratori

8 Dicembre 2012da PIERGIORGIO GOLDONI

L’ad: “Sarà un piano di sopravvivenza”

Meridiana fly ha annunciato ai sindacati il drastico piano di ridimensionamento. Dai primi mesi del 2013 resteranno a casa 650 dipendenti.

Dieci aerei fermi negli hangar e 650 dipendenti a terra. Questo il piano di ridimensionamento che l’amministratore delegato Giovanni Gentile ha annunciato ai sindacati dopo averlo discusso col socio Karim Aga Khan: “E’ un piano di sopravvivenza”. Mercoledì sarà discusso insime al cda ma l’ad assicura: “I tagli non riguarderanno la Sardegna, dove sia i collegamenti che le frequenze rimarranno le stesse”.

Fonte:www.unionesarda.it