Lamentele e Ryanair: tasse illegali, zecche ed aerei senza carburante

22 Settembre 2012da PIERGIORGIO GOLDONI

La compagnia irlandese, la low cost per eccellenza, che la primavera scorsa celebrato un numero di passeggeri in Italia superiore alla stessa Alitalia, poi smentito, sta vivendo in questi giorni una serie di polemiche, serie e non, che ne stanno comunque minando l’immagine. Di per sé Ryanair è una compagnia aggressiva, amata ed odiata, contemporaneamente da tantissimi utenti: apprezzata per le sue offerte accattivanti, e vista con sospetto per le modalità, anche poco eleganti, con cui cerca di recuperare soldi dai propri clienti.

Negli ultimi mesi però Ryanair è andata incontro ad alcune “cadute” di stile che hanno avuto forse l’effetto contrario rispetto a quanto si prefiggeva la compagnia. Tralasciando le recenti notizie di punture di zecche in un aereo in arrivo a Roma, che però potrebbero essere dovute a fattori esterni, tutti sanno ad esempio, e purtroppo, che Ryanair utilizza la carta più costosa al mondo: se avete acquistato un volo, e non stampate a casa la vostra carta d’imbarco, una stampa in aeroporto vi verrà a costare ben 60 euro!

Fonte:www.ilturista.info

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.