Volotea, nuovi collegamenti aerei per Liguria e Toscana

La compagnia low cost amplia l’offerta di voli dall’aeroporto di Fontanarossa: le frequenze per la Toscana aumenteranno ulteriormente da ottobre

CATANIA. Da oggi la compagnia aerea low-cost Volotea offre nuove frequenze supplementari per i passeggeri siciliani che devono decollare alla volta della Liguria o della Toscana. Da giugno sono previsti collegamenti extra ogni mercoledì dall’aeroporto di Catania verso Genova, mentre da settembre, al tradizionale calendario della low-cost verso Firenze si aggiungeranno due voli settimanali, il martedì e il sabato, frequenze che aumenteranno ulteriormente a partire da ottobre, quando il collegamento tra Sicilia e Toscana diventerà operativo anche il mercoledì. Le frequenze aggiuntive verranno quindi operate secondo il seguente calendario, sia in andata sia in ritorno: dal 26 giugno al 4 settembre ogni mercoledì voli aggiuntivi da Catania a Genova; dal 10 al 28 settembre ogni martedì e sabato e dal 2 al 30 ottobre ogni mercoledì voli aggiuntivi da Catania a Firenze.

Fonte:www.gds.it

PIERGIORGIO GOLDONI

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui Social

Aeroclub Modena è presente sui maggiori canali Social. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Sapremo rispondere puntualmente ad ogni vostra necessità.